La parola chiave del progetto "a casa di mammí" é stata "cuore"❤️.
Senza quello non saremmo arrivati fino a qui.
Il cuore pulsa energia, amore, pazienza, passione, elementi fondamentali per raggiungere ogni ambizioso traguardo!
Il cuore parte dai miei genitori che ci hanno educato nell'amore e nel rispetto, e arriva oggi a noi che cerchiamo di custodire e valorizzare i nostri luoghi del cuore per lasciare ai nostri figli e ai nostri nipoti, "i giovani di oggi e i vecchi di domani" come disse l'illustre Pirandello, questo scrigno di bellezza, contenitore di questo grande progetto di amore e gratitudine.
Ogni professionista e artigiano qui presente ci ha messo il cuore per contribuire a realizzare questo alloggio, perché esso é frutto di mani e menti operose e appassionate.
Quindi li ringrazio tutti!
Ringrazio mio fratello che ha pazientemente ascoltato i miei sfoghi e dispensato consigli, mia sorella grande stratega e infaticabile lavoratrice con cui ho condiviso anche telefonicamente ogni momento della nostra avventura trovando insieme le soluzioni, ma un ringraziamento speciale va a mio marito che di cuore ne ha tanto e lo ha dimostrato supportandomi e sopportandomi in questi faticosi mesi.
Ha messo in campo tutta la sua passione e i suoi innumerevoli talenti per arrivare fino a qui, insomma é una presenza cruciale ogni giorno in cantiere e nella vita.
Compagno di vita unico, di infinita dolcezza e al contempo roccia sulla quale mi sento al sicuro.
Infinite grazie a tutti i convenuti per avere avuto il piacere di condividere con noi questo felice momento.
Agrigento, 26/06/2022 AnnaRita Zammuto