A CASA DI MAMMi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'appartamento si trova in un palazzetto storico nel cuore del Parco archeologico della Valle dei Templi di Agrigento, a mt 800 dall'ingresso Giunone, dunque raggiungibile a piedi con comodo marciapiede.
La location offre una vista panoramica sulla Valle con i Templi di Giunone e della Concordia, ulivi, mandorli e il mare nostrum all'orizzonte.
Il centro città si trova a 2km. L'alloggio offre 4 posti letto in ampia camera fornita di vasca relax freestanding di design, tv schermo piatto, wifi , inoltre 1 bagno con doccia, una cucina con annessa spaziosa zona living.
Infine all'esterno un giardino attrezzato dove godere di qualche momento di relax. Parcheggio auto gratuito su piazzale condominiale.
Opero nel settore dell'ospitalità da anni con delle locazioni turistiche di successo in zona, successo che alimenta la voglia di far bene e di crescere!
Così ho coinvolto in questo progetto la mia famiglia, una squadra fortissima, fatta di persone oneste e operose. Insieme accoglieremo gli ospiti con la speranza che essi possano cogliere l'amore che ci lega a questa casa nel ricordo vivo dei nostri genitori da cui ci giunge in eredità.
l nostro desiderio e' che possiate dormire nel pregio di un alloggio tutto ristrutturato con gusto e attenzione ai particolari, al contempo immerso nella storia e respirando la semplicità e la tradizione agricola della nostra terra di Sicilia da cui la nostra famiglia proviene.
Un connubio non facile da trovare altrove! la location è una delle più esclusive della città dei Templi, a pochi passi dall'ingresso alla valle dei Templi, con una vista unica sul Parco archeologico, a 2km dal centro di Agrigento, parcheggio auto in loco su piazzale condominiale, ristoranti rinomati a pochi passi: Il re di Girgenti e la trattoria dei templi, per citarne 2, oltre a pizzerie e market.
Lingue parlate:
Inglese,Francese,Italiano
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------